In 200 alla festa di mezza estate alla Baita del Gruppo Alpini di Legnano
Tutto esaurito alla Festa di mezza estate organizzata dal Gruppo Alpini di Legnano
Grande partecipazione alla “festa di mezza estate” organizzata alla Baita del Gruppo Alpini della sezione di Legnano in via Colombes. I 200 partecipanti hanno trascorso una serata estiva in compagnia gustando, come da tradizione, un piatto a base di trippa. Dopo la cena, la musica proposta dalla band Erny e Lito ha fatto ballare i presenti.
È da circa 1o anni che la sezione legnanese degli Alpini propone la “festa di mezza estate”. «La prima volta abbiamo organizzato questa festa quasi per gioco, ci siamo detti “Proviamo ad organizzare una festa ad agosto e vediamo chi viene” – dice Luca Cerri – Non pensavamo che avremmo avuto così tanta partecipazione e invece devo dire che dal primo anno abbiamo raggiunto la capienza massima».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.