Quantcast

Fasciato e rimesso in piedi alla bell’e meglio, vita dura per il paletto stradale in piazza del Popolo a Legnano

Strada troppo stretta, come sottolineano a più riprese tanti navigatori dei social, oppure automobilisti troppo sbadati?

piazza del popolo

Fasciato alla bell’e meglio e con evidenti segni di un violento impatto, dobbiamo proprio rilevare quanto sia dura la vita per il paletto stradale al centro della nuova piazza del Popolo, nell’Oltrestazione, a Legnano.

Già una decina di giorni fa, subito dopo la sua installazione. l’indicatore della corsia verso il sottopasso ferroviario, era stato urtato da un veicolo e piegato verso l’asfalto. Questa mattina, domenica 20 agosto, il paletto è finito proprio a terra, completamente piegato su se stesso. L’urto del veicolo coinvolto fa pensare a un impatto davvero violento da parte di chi non l’ha assolutamente visto.

Corsia diventata troppo stretta, come sottolineano a più riprese tanti navigatori dei social, oppure automobilisti troppo sbadati? Sicuramente, le corsie nella piazza hanno cambiato il solito disegno stradale al quale tutti erano abituati. Bisogna farci un po’ la mano, insomma.

L’immagine qui sotto è stata ripresa dal gruppo social Sei di Legnano

piazza del popolo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore