“Mattoncini a Palazzo”, i mattoncini lego tornano a Legnano
Dopo i successi al Castello e in Famiglia Legnanese, ecco di nuovo i mattoncini lego e le varie costruzioni che destano sempre un profondo interesse
Torna a Legnano il Mattoncino Eventi, associazione che sul territorio sta riscuotendo successo e attenzione in maniera sempre profonda. Basti ricordare l’ultima esposizione in Famiglia Legnanese, quando erano stati 3mila i visitatori.
Tutti in coda per i mattoncini Lego, Famiglia Legnanese “assediata” da 3mila appassionati
Questa volta, il ritorno in città, sempre con il supporto della Famiglia Legnanese, e per la prima volta con il patrocinio del Comune sarà per una esposizione chiamata “Mattoncini a Palazzo” che si terrà sabato 16 e domenica 17 settembre a Palazzo Leone da Perego.
Dopo le code chilometriche di maggio in Famiglia Legnanese, in occasione dei “Manieri aperti” , le attese sono per una nuova e numerosa affluenza di pubblico vista la prestigiosa location.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.