Fuga di gas a Legnano, transennata una zona di via Palermo
Non è stato necessario attivare alcuna evacuazione dalle abitazioni vicine, ma una parte della via è stata transennata per le operazione di scavo e ripristino della rete
Intervento dei tecnici di Aemme Linea Distribuzioneper una fuga di gas in via Ferrara, all’incrocio con via Palermo, a Legnano.
L’allerta è stato lanciato da un cittadino, sempre attento al vicinato: «Ho percepito l’odore fastidioso di gas -spiega Carmelo Calabrò, “sentinella” del territorio come lo definiscono i vicini – e subito ho avvertito le autorità».
Immediato l’arrivo dei tecnici di Aemme Linea Distribuzione, che hanno riscontrato due guasti, di cui uno abbastanza rilevante e profondo lungo la strada. Non è stato necessario attivare alcuna evacuazione dalle abitazioni vicine, ma una parte delle vie Ferrara e Palermo sono state transennate, per consentire lavori di scavo necessari per trovare il punto esatto della dispersione interrata e per ripristinare la rete.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.