Doppio centenario a Legnano, auguri alle insegnanti Giovanna Salerio e Angela Gullo
100 candeline per Giovanna Salerio, ex insegnante dell'Istituto Dell'Acqua e per Angela Gullo. Maestra per anni a Cerro Maggiore, è stata poi segretaria alle scuole Manzoni e alla Ualz di Legnano
Legnano festeggia due centenarie. Nella giornata di oggi il sindaco Lorenzo Radice e l’assessore alla quotidianità Monica Berna Nasca hanno fatto visita alle due concittadine che hanno raggiunto l’ambito traguardo.
Ha spento 100 candeline circondata dall’affetto dei suoi familiari nell’abitazione di via Montenevoso, Teresa (detta Giovanna) Salerio. Vedova Barello, storico personaggio nel modo dell’assistenza e del volontariato locale, ha insegnato per molti anni matematica all’istituto Dell’Acqua a Legnano.
Festa anche per Angela Gullo. Maestra per anni alla primaria di Cerro Maggiore, è stata poi segretaria alle scuole Manzoni e alla Ualz di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.