Quantcast

Il mercato di Ferragosto a Legnano, pochi clienti e quasi tutti tra i banchi dove “ravanare” costa meno

Abbigliamento e alimentari i generi più presenti, in larga parte gestiti da ambulanti di origine extracomunitaria

Mercato di Legnano a Ferragosto

Banchi un po’ qua e un po’ là nell’ampia piazza del mercato, oggi, a Legnano danno sì l’idea di una attività che non vuole assolutamente smettere nemmeno in un Ferragosto così torrido, ma anche di una accoglienza modesta tra i clienti.

Galleria fotografica

Mercato di Legnano a Ferragosto 4 di 8

Abbigliamento e alimentari i generi più presenti, in larga parte gestiti da ambulanti di origine extracomunitaria.

Tra i più affollati (eufemismo), il banco dove, con 1 solo euro, si poteva acquistare, “ravanando”, magliette e calzoncini. Chi poi desiderava un acquisto di maggior…. qualità, ecco quello in cui comprare con l’arte del “ravanare” aveva un costo di 5 euro.  Quasi roba da “signori”, insomma, ma con un interesse, almeno durante la nostra visita questa mattina, inferiore al banco accanto, quello di 1 solo euro, vincitore assoluto nel gestire la concorrenza.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato di Legnano a Ferragosto 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore