Nel primo test casalingo del Legnano, valanga di gol in famiglia
Vittoria 9-1 (primo tempo 3-0) del Legnano A contro Legnano B. La soddisfazione di mister Scudieri: "Questo pubblico venuto così numeroso a vederci è motivo di speranza per continuare a lavorare in un clima sereno"
Davanti a una trentina di tifosi irrinunciabili a qualsiasi appuntamento della squadra, primo test casalingo del Legnano sul campo dell’Amicizia.
Vittoria 9-1 (primo tempo 3-0) del Legnano A con i gol di De Melo (2), Sangare, Staffa, Portelli (4), Esposito. Per il Legnano B, rete di Bianqu
A fine partita, la soddisfazione di mister Scudieri, con accanto il team manager Colangelo: “Siamo a Legnano da pochi giorni – così il tecnico – e non posso che essere positivo e ottimista. L’ambiente qui è ideale per proseguire la preparazione. Questo pubblico venuto così numeroso a vederci è motivo di speranza per continuare a lavorare in un clima sereno e ci offre le motivazioni per far vedere il meglio di noi stessi”
“Ricordo che il gruppo è molto giovane, con un solo calciatore trentenne – ha proseguito Scudieri – , ragione in più per trovare nell’ambiente gli stimoli giusti per impegnarsi. Sul percorso della preparazione, credo che siamo a buon punto. Se siamo apparsi appesantiti, lo dobbiamo ai carichi di lavoro, abbastanza pesanti in questa fase”
Il calcio-mercato è ancora aperto e quindi sarà sempre possibili altri innesti, dopo Sangare andato subito in gol nel primo tempo (foto in copertina): “Con il direttore sportivo Ferroni – conclude il mister – lavoriamo in perfetta sintonia. Ha creato una squadra davvero valida e devo confermare anche l’impressione dell’ottimo materiale allestito per la Juniores”
Il programma dei prossimi giorni, compresa l’amichevole di domenica, a Gozzano
Venerdì 11 – allenamento 10.00 – 12.00
Sabato 12 – allenamento 10.00 – 12.00
Domenica 13 – partita amichevole contro il Gozzano (a Gozzano) ore 11.00
Pausa Ferragosto 14 – 15 – 16
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.