Croce Bianca in festa: Tiziano lascia la divisa da soccorritore, ma resta volontario
Il noto soccorritore, che da 15 anni guida le ambulanze per i servizi di Emergenza Urgenza,ora ha lasciato simbolicamente il volante in quanto ha tagliato il traguardo della pensione
Croce Bianca di Legnano in festa per le 71 candeline spente dallo storico volontario Tiziano. Il noto soccorritore da 15 anni guida le ambulanze per i servizi di Emergenza Urgenza ed ora ha lasciato simbolicamente il volante. L’autista ha raggiunto il traguardo della pensione. Tiziano però continuerà ad indossare la divisa come semplice volontario.
Giovedì 3 agosto, l’autista soccorritore è stato festeggiato dalla sezione di via Stelvio. «Oggi il nostro volontario e amico Tiziano compie 71 anni e affronta la sua seconda “pensione”: questa volta come soccorritore. Grazie Tizi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.