Basket Legnano, la squadra si completa con i giovani ABA
Definita la data del raduno della squadra. Il primo allenamento al PalaBorsani si svolgerà mercoledì 23 agosto, alle 16, cui seguirà alle 18 la conferenza stampa
Con i giovani provenienti dall’ABA si completa la rosa della squadra Knights. Oltre ad Alessandro Ferrario che già era presente nella formazione dello scorso anno, e ad Andrea Gallazzi che aveva sostenuto degli allenamenti durante l’anno, ci saranno anche Matteo Dagri e Edoardo Pirovano. Tutti questi giovani aggregati saranno nel gruppo della B ma saranno protagonisti anche con la U19 dei ABA allenata da Davide Giglietti.
«Siamo contenti di poter aggregare i giovani del progetto ABA alla nostra prima squadra – commenta il gm Maurizio Basilico -. Sicuramente sarà un momento formativo per loro e molto importante per noi in modo da mantenere alta l’intensità degli allenamenti. Spero che oltre al loro campionato, possano trovare dei minuti nelle partite della B».
Intanto, definita la data del raduno della squadra. Il primo allenamento al PalaBorsani si svolgerà mercoledì 23 agosto, alle 16, cui seguirà alle 18 la conferenza stampa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.