Giornata Mondiale della Gioventù: legnanesi alla festa di Alges con tutti gli italiani
I nostri giovani hanno trascorso un’altra giornata di preparazione, messa, confessioni e anche un momento festoso con tutti gli italiani
Papa Francesco e’ arrivato a Lisbona per la Giornata Mondiale della Gioventù. I nostri legnanesi intanto hanno trascorso un’altra giornata di preparazione. Ecco la nuova pagina del loro diario di bordo, grazie ad Andrea Saporiti.
Stamattina nella chiesa di Sao Miguel, parrocchia dove alloggiamo, abbiamo partecipato alla messa presieduta da monsignor Giuseppe Vegezzi che, successivamente, ha tenuto una catechesi legata al tema ambientale seguita da un momento di riflessione a gruppi.
Nel pomeriggio, sempre a Queijas, i nostri sacerdoti hanno organizzato un momento di confessione. Dopo cena ci siamo spostati a Alges per la festa degli Italiani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.