Quantcast

Sono arrivati a Barcellona i legnanesi in viaggio verso la Giornata Mondiale della Gioventù

Domani, sabato 29, la comitiva riparterà per Fatima, quindi rotta verso Lisbona

Legnanesi in viaggio verso la Giornata mondiale della Gioventù

Prima tappa Barcellona, per gli 89 ragazzi legnanesi in viaggio verso Lisbona per la Giornata Mondiale della Gioventù. Dalle parrocchie, il diario di bordo odierno, venerdì 28 luglio.

Galleria fotografica

Legnanesi in viaggio verso la Giornata mondiale della Gioventù 4 di 12

“Dopo un lungo viaggio in pullman, eccoci arrivati a Barcellona pronti per iniziare la GMG 2023. La giornata si è aperta con lamessa presieduta dal prete novello don Domenico, insieme a don Luca, don Alessandro, il seminarista Lailtol e don Marco che a settembre lascerà Legnano per prestare servizio come parroco a Lissone. Nel pomeriggio abbiamo visitato la città spagnola accompagnati da alcune guide che ci hanno fatto scoprire i luoghi culturali più importanti. Sui passi di Antonì Gaudì, il tour ha avuto inizio dalla Sagrada Familia ed è proseguito sulla via del modernismo con casa Milà e casa Battlò. Abbiamo camminato poi nel barrio gotico dove abbiamo potuto ammirare la cattedrale di sant’Eulalia e la cattedrale del Mare. Per concludere questa prima fantastica giornata, non poteva certo mancare un tuffo in mare a Barceloneta”.

Domani, sabato 29, la comitiva ripartirà per Fatima, quindi rotta verso Lisbona.

Partiti da Legnano i ragazzi che saranno a Lisbona per la Giornata mondiale della Gioventù

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnanesi in viaggio verso la Giornata mondiale della Gioventù 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore