Rimosso l’albero caduto a Legnano in via Candiani. La strada riaprirà dopo la pulizia
Il ringraziamento del sindaco Radice alla Protezione civile di Legnano, Cerro Maggiore, Rescaldina e Canegrate "per il grande e prezioso lavoro"
Nella serata di oggi, venerdì 28 luglio, è stata completata la rimozione dell’albero caduto lunedì 24 in via Candiani. Al momento la strada resta chiusa in attesa della pulizia dei residui.
Dichiara il sindaco Lorenzo Radice: ” Desidero ringraziare il personale della Protezione civile di Legnano, Cerro Maggiore, Rescaldina, San Vittore Olona e Canegrate per il grande e prezioso lavoro svolto per risolvere una situazione così complessa. L’albero caduto, in questi giorni, ha infatti impedito l’accesso da via Candiani al servizio di Continuità assistenziale e costretto utenza e personale a transitare da via Canazza: con le operazioni di pulizia, che auspico possano avvenire il prima possibile, sarà ripristinata la normalità anche in questa parte di Legnano“.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.