Quantcast

All’ippodromo di Varese il Premio Lions Club San Giorgio su Legnano

La corsa è stata vinta da Sergio Urru con Immense Dream

Ippica

Come da tradizione ormai ventennale si è disputato ieri sera all’ippodromo delle Bettole a Varese il Premio Lions Club San Giorgio su Legnano, per l’occasione abbinato al trofeo dedicato a Massimo Guidi, grande appassionato ippico e priore della contrada San Domenico. Al socio anziano Gianni Borroni è toccato quest’anno il privilegio di rappresentare il Club in premiazione.

La corsa è stata vinta da Sergio Urru con Immense Dream, cavallo che piacerebbe vedere anche al nostro Palio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore