Camion urta una cabina del gas e danneggia un muro tra Rescaldina e Legnano
È quanto accaduto all'altezza della rotatoria di via Legnano sul confine tra Legnano e Rescaldina
Un camion, nel fare manovra, accidentalmente ha urtato un muro e semi sradicato una cabina del gas. L’incidente è accaduto oggi, lunedì 17 luglio, all’altezza della rotatoria di via Legnano sul confine tra Legnano e Rescaldina.
Secondo una prima ricostruzione il tir in fase di manovra è andato contro il muro perimetrale di una proprietà privata ed ha anche danneggiato la cabina del gas. Per questo sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco di Legnano, è intervenuto anche il personale di Aemme Linea Distribuzione.
Gli operatori hanno messo in sicurezza l’impianto. Sul posto è poi intervenuta la Polizia Locale di Rescaldina per il transennamento dell’area interessata che dovrà essere sistemata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.