Tragedia all’alba sul ponte di via 29 Maggio a Legnano: un uomo precipita e muore
Inizialmente, sembrava che si fosse trattato di un'aggressione. In realtà, è stato un gesto volontario. Via per Busto Arsizio è stata chiusa al traffico per i rilievi
Un uomo è caduto dal ponte stradale di via 29 maggio a Legnano. Il fatto è accaduto all’alba di questa mattina, domenica 16 luglio, attorno alle 4.20. La strada di via Per Busto Arsizio, al confine con Castellanza, è stata chiusa al traffico per i rilievi del caso.
Sul posto i carabinieri ed i soccorritori. Purtroppo per il 48enne di Fagnano Olona non c’è stato niente da fare, l’uomo è deceduto.
Inizialmente, sembrava che si fosse trattato di un’aggressione. Poi, le successive e immediate indagini, con l’ausilio delle videocamere di sorveglianza situate sul posto, hanno evidenziato il gesto volontario del 48enne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.