Legnano Basket presenta il suo main sponsor: Sae Scientifica di Rho
Il marchio dell'azienda Rhodense apparirà, quindi, sulle maglie della prima squadra durante il campionato in serie B Nazionale
Sae Scientifica di Rho è il main sponsor per la nuova stagione in serie B Nazionale del Legnano Basket. Il marchio dell’azienda apparirà, quindi, sulle maglie della prima squadra. «Ringraziamo la famiglia Pogliani della Sae Scientifica per il supporto e la fiducia – afferma il presidente Marco Tajana -. Siamo felici di avere uno sponsor così appassionato che ci ha seguito per tutta la scorsa stagione e che speriamo stia con noi a lungo. Nel contempo voglio ringraziare Maurizio Vacca della 3G Electronics che ci ha sostenuto negli ultimi anni e che rimarrà tra gli sponsor di maglia, continuando ad essere main sponsor delle giovanili».
L’azienda fornisce soluzioni per industrie del settore farmaceutico, chimico e biotecnologico, una piattaforma di servizi e fornitore strategico di eccellenza: coordinamento, gestione centralizzata, consulenze tecniche specifiche sono la quotidianità dal 1984. «Affidarsi a Sae Scientifica significa assicurare alla propria impresa importanti vantaggi dal punto di vista gestionale, amministrativo e logistico – Valentina Pogliani, amministratore delegato Sae Scientifica -. Un unico fornitore per la gestione di servizi fondamentali per il buon andamento dei laboratori: sicurezza di una sempre totale disponibilità e collaborazione. La nostra grande passione per il basket ci ha portato, dopo un anno da tifosi, ad avvicinarci sempre di più alla squadra dei Knights e a sostenerla, per poter vivere insieme momenti sportivi entusiasmanti e coinvolgenti con un gruppo unito, coeso e determinato nel raggiungere gli obiettivi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.