Su Legnano caduti 66mm di pioggia, Protezione Civile «Nessun disagio»
Secondo le precisazioni della Protezione Civile di Legnano guidata da Giuliano Prandoni: «Siamo passati sotto la stretta lingua di un forte temporale»
Legnano ha superato senza disagi l’allerta arancione emessa dalla Protezione Civile a fronte del passaggio a di una intensa perturbazione sul cielo di Milano e provincia .
Secondo le precisazioni della Protezione Civile di Legnano guidata da Giuliano Prandoni: «Siamo passati sotto la stretta lingua di un forte temporale – precisa dopo la mezzanotte Prandoni -. Una perturbazione che poteva essere pericolosa in termini di intensità di pioggia e di grandine».
Su Legnano sono caduti circa 6mm di acqua e «
anche il livello dell’Olona si è alzato, ma è tutto assolutamente in sicurezza». In questo momento secondo la guida della Prociv legnanese «Il temporale è in allontanamento».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.