Aperto il parcheggio Toti Gaeta a Legnano, ma i 70 nuovi posti auto gratuiti sono inutilizzati
La riapertura era particolarmente attesa, perchè mette a disposizione dei pendolari settanta posti auto gratuiti, a due passi dalla stazione ferroviaria. Eppure, nessuno li utilizza
Aperto venerdì 23 giugno il parcheggio rialzato che si affaccia sulle vie Toti e Gaeta è inutilizzato. Questa mattina, lunedì 10 luglio, erano soltanto tre le vetture posteggiate su una settantina di stalli rimessi a nuovo dopo una lunga chiusura e i lavori di ripristino dell’area.
L’immagine del vuoto (quasi) totale ha un particolare risalto, soprattutto al confronto con quella offerta dagli altri parcheggi attorno alla stazione, tutti occupati. Eppure, si è detto e ridetto, l’apertura, dopo oltre dieci anni, era particolarmente attesa perchè mette a disposizione dei pendolari settanta posti auto gratuiti, a due passi dalla stazione ferroviaria.
L’accesso dei mezzi all’area, ricordiamo, avviene dalla rampa di via Toti, l’accesso pedonale è, invece, da via Gaeta. Forse, un cartello che indica la disponibilità del posteggio favorirebbe il sui utilizzo.
Fra due mesi circa, tra fine agosto e inizio settembre, il parcheggio sarà riasfaltato e questo comporterà la chiusura per qualche giorno. Nell’occasione si provvederà anche alla sistemazione delle due scale di accesso pedonale al parcheggio.
Aperto il parcheggio Toti Gaeta a Legnano, oltre 70 nuovi posti auto gratuiti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.