Tra rap, punk ed elettronica. Salmo senza freni con i 7 mila del Rugby Sound
Per la quarta volta nella storia del festival il rapper di Olbia ha fatto impazzire il pubblico legnanese
«Ladies & Gentleman, la storia si ripete: Salmo al RugbySound». L’annuncio era tutto un programma e lo show di questa sera, 7 luglio, all’isola del Castello di Legnano è stato ancora una volta all’altezza delle aspettative con Lebon al mic.
Per la quarta volta nella storia del festival, il rapper di Olbia ha fatto impazzire il pubblico legnanese. Eclettico ancora più del solito, Salmo è passato dal rap suonato come fosse un concerto rock, al punk hardcore alla Rage Against The Machine scatenando il pogo con i pezzi del suo ultimo album, “Tre”, chiudendo con uno show al dj set insieme al dj Damianito.
L’Ep è stato pubblicato con Le Carie, la band composta da Daniele Mungai aka Frenetik, Jacopo Volpe, Marco Azara, Davide Pavanello aka Dade e Riccardo Puddu aka Veran , con lui sul palco.
Prima di Salmo si è esibito Nitro con il suo progetto discografico Outsider, il suo quinto album oltre a tutti i suoi più grandi successi.
Tra due sere, il 9 luglio la scena sarà tutta per Luchè, il rapper napoletano in “battle” con Salmo: nell’ultimo freestyle Luchè aveva ribattuto: «Ci vediamo a Scampia o hai paura di uscire?». Lo aspettiamo sul palco del Rugby Sound insieme a Geolier.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.