Quantcast

Tra rap, punk ed elettronica. Salmo senza freni con i 7 mila del Rugby Sound

Per la quarta volta nella storia del  festival il rapper di Olbia ha fatto impazzire il pubblico legnanese

Salmo al Rugby Sound

«Ladies & Gentleman, la storia si ripete: Salmo al RugbySound». L’annuncio era tutto un programma e lo show di questa sera, 7 luglio, all’isola del Castello di Legnano è stato ancora una volta all’altezza delle aspettative con Lebon al mic.

Galleria fotografica

Salmo al Rugby Sound 4 di 17

Per la quarta volta nella storia del  festival, il rapper di Olbia ha fatto impazzire il pubblico legnanese. Eclettico ancora più del solito, Salmo è passato dal rap suonato come fosse un concerto rock, al punk hardcore alla Rage Against The Machine scatenando il pogo con i pezzi del suo ultimo album, “Tre”, chiudendo con uno show al dj set insieme al dj Damianito.

L’Ep è stato pubblicato con Le Carie, la band composta da Daniele Mungai aka Frenetik, Jacopo Volpe, Marco Azara, Davide Pavanello aka Dade e Riccardo Puddu aka Veran , con lui sul palco.

Salmo al Rugby Sound

Prima di Salmo  si è esibito Nitro con il suo progetto discografico Outsider, il suo quinto album oltre a tutti i suoi più grandi successi.

Tra due sere, il 9 luglio la scena sarà tutta per  Luchè, il rapper napoletano in “battle” con Salmo: nell’ultimo freestyle Luchè aveva ribattuto: «Ci vediamo a Scampia o hai paura di uscire?». Lo aspettiamo sul palco del Rugby Sound insieme a Geolier.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Salmo al Rugby Sound 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore