Quantcast

Legnano Basket: Gobbato e Ghigo vestiranno la maglia dei Knights

Il colpo di mercato è firmato dal general manager Maurizio Basilico. Antonietti, così come Leardini e Mazzantini, si allontana da Legnano

basket legnano

Enrico Gobbato sarà un Knights. Il colpo di mercato è firmato dal general manager Maurizio Basilico, ma l’ufficialità non è ancora stata data dalla società biancorossa. Il giocatore, classe 1998, che nella scorsa stagione giocava a San Vendemiano, si unirà alla squadra di coach Piazza composta attualmente da capitan Casini, Raivio, Marino, Sacchettini, Fragonara e Sipala. Giocatore quest’ultimo già conosciuto da Gobbato: entrambi erano nella Juve Cremona nella stagione della promozione in A2 (campionato 2020/2021).

Con Gobbato arriverà anche Maurizio Ghigo, che lo scorso anno ha difeso la maglia di Borgomanero: classe 2003, definito da Basilico una «promessa», avrà il compito di dare il cambio a Gobbato. «Con questo acquisto, andiamo ad allungare la panchina a 9 giocatori – spiega il gm Basilico -. Una scelta pensata per dare respiro alla squadra».

Si allontana invece da Legnano Antonietti che alcune voci lo danno diretto a Vigevano. Anche Leardini e Mazzantini non scenderanno più sul campo del PalaBorsani con la maglia Knights. «Siamo alla ricerca di un lungo per completare il roster», la conclusione di Basilico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore