Rugby Sound in festa. I Boomdabash portano il Salento a Legnano
Il gruppo salentino ha ripercorso tutti i più grandi successi sul palco dell'Isola del Castello facendo ballare migliaia di persone. Domenica 9 luglio, palcoscenico tutto per Luchè, in un rincorrersi tra rapper
Il Rugby Sound di Legnano in festa con i Boomdabash. Anche questa sera, 8 luglio, pienone (mancava poco per fare un altro sold-out) all’isola del Castello per il concerto della band salentina che ha inserito la tappa Legnanese tra i primi appuntamenti di una «estate tutta da ballare con il Summer tour 2023-The party specialists».
Tutti a ballare sotto il palco in un grande party sotto le stelle. Due ore di musica a ritmi serratissimi per un viaggio nel tempo lungo vent’anni con cui sono stati ripercorsi tutti i più grandi successi (Tropicana, Karaoke, Mohicani..) e le canzoni più iconiche che hanno segnato la loro storia, dagli albori, nel 2002, ad oggi.
Domani, domenica 9 luglio, palcoscenico tutt0 per Luchè, in un rincorrersi tra rapper, lui napoletano in “battle” con Salmo, che venerdì 7 l’ha preceduto all’Isola del Castello di Legnano. Lo aspettiamo sul palco del Rugby Sound insieme a Geolier.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.