Rugby Sound in delirio per Sfera Ebbasta
I fan di Sferaebbasta hanno riempito il prato del Rugby Sound, lasciando una lunga fila di persone fuori dai cancelli rimasti ad ascoltare il concerto
In coda dalla mattina, nonostante il temporale, i fan di Sfera Ebbasta hanno riempito questa sera, 6 luglio, il prato del Rugby Sound, lasciando una lunga scia di giovanissimi rimasti fuori dai cancelli rimasti ad ascoltare il concerto.
Lo show da tutto esaurito, coinvolgente ed immersivo grazie ai coloratissimi ledwall a dominare la scenografia e le trascinanti coreografie eseguite dai ballerini di Modulo Agency con la supervisione di Laccio, è iniziato poco dopo le 22.
Dopo il grandissimo successo del Famosi Tour 2022 – una catena di 9 sold out nei palazzetti più importanti d’Italia, che si è conclusa con un finale trionfante pieno di ospiti e sorprese l’11 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – : Sfera Ebbasta è tornato sul palco con le nuovissime date estive prodotte da Trident Music in collaborazione con Thaurus. Tra luglio e agosto Sfera sarà impegnato in 10 appuntamenti a cielo aperto, che includono la tappa al RUGBY SOUND FESTIVAL di questa seera 6 di luglio.
La scaletta comprende le hit più iconiche del suo repertorio, senza dimenticare le origini.
Per il “king della trap”, come si autodefinisce Gionata Boschetti, questo il nome di battesimo del rapper di Cinisello Balsamo, quello di stasera è un ritorno al Rugby Sound. Quello del 2018 era stato un concerto al…peperoncino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.