Robur Legnano pronta alla Prima categoria: “Sarà una bella e piacevole sfida”
Il commento del presidente Cesare Lombardi. La squadra sarà sempre allenata da Giuseppe Scicchitano
Ancora carica dell’entusiasmante finale della passata stagione culminata con la promozione in Prima categoria, è gà tempo di ripartire per la Robur Legnano, sempre affidata alla presidenza di Cesare Lombardi da 19 anni, appassionata guida della società insieme a papà Armando, insostituibile factotum, e al vice presidente Roberto Mastrototaro.
Questa sera, giovedì 6 luglio, ritrovo della squadra in previsione della nuova stagione, nella sede di Palazzo Leone da Perego.
La squadra sarà sempre allenata da Giuseppe Scicchitano, con vice Massimo Boiocchi, Luca Ruggeri preparatore atletico, Gabriele Colombo preparatore dei portieri. In uno staff tecnico confermato per il quinto anno, ritrova posto anche il direttore sportivo Ivo Ghezzi.
“Abbiamo fatto un po’ di altalena tra Terza e Seconda categoria – commenta il presidente Lombardi -. L’anno scorso, con la salita in Prima, abbiamo raccolto quanto seminato in questi anni. Sarà una bella e piacevole sfida“. Da affrontare insieme alla Folgore, l’altra squadra legnanese di Prima categoria, che si presenterà lunedì 10 al Poli Hotel.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.