Lite tra vicini di casa a Canegrate finise con l’arrivo di un’ambulanza
La Croce Rossa di Legnano ha soccorro una donna di 47 anni ed un uomo di 49 anni. Sul posto anche i carabinieri
Una parola di troppo e scoppia un’accesa lite tra vicini di casa. È quanto accaduto la sera di lunedì 3 luglio in via Fratelli Cairoli a Canegrate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la discussione è degenerata per futili motivi.
Le lite è così finita intorno alle 21.30 con l’arrivo del personale sanitario del 118 e di una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Legnano. Gli animi sono stati così sedati.
La Croce Rossa di Legnano ha soccorro una donna di 47 anni ed un uomo di 49 anni: entrambi sono stati trasportati (in codice verde) in ospedale a Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.