Lei dice no, lui la violenta per strada. A fermarlo la Polizia di Stato di Legnano
Un abominevole atto interrotto dalla Polizia di Stato di Legnano intervenuta con decisione per fermare il violentatore e mettere in salvo la donna
Lui non accetta di essere rifiutato da lei, allora la picchia e la violenta per strada. Un abominevole atto interrotto dalla Polizia di Stato di Legnano intervenuta con decisione per fermare il violentatore e mettere in salvo la donna. È successo nella notte appena trascorsa nel rione Legnanello, in prossimità del Sempione a Legnano. Secondo una prima ricostruzione i due si erano conosciuti in un locale. A fine serata l’uomo, 33 anni, si era offerto di riaccompagnarla a casa. Lei, una donna di 53 ani, ha accettato la gentilezza senza immaginare il brutale finale.
In un primo momento alla centrale operativa era arrivata una richiesta d’intervento per lite alle 2.57. Arrivati sul posto indicato gli agenti, non avendo trovato alcuna persona, si sono messi a setacciare la zona. Conoscendo bene il territorio i poliziotti della volante sono andati a controllare anche nelle zone più nascoste. In un punto appartato hanno visto e bloccato la violenza in atto: nell’arco di pochi istanti gli agenti hanno fermato il violentatore.
La donna è stata soccorsa dai poliziotti e affidata alle cure della Croce Rossa di Legnano che l’ha trasportata in codice giallo al pronto soccorso. È stato quindi attivato il codice rosso. Nonostante le sue condizioni la vittima ha sporto denuncia. Ed ora sono in corso gli accertamenti del caso anche con il supporto della Polizia Scientifica di Legnano. Mentre l’uomo, che oltretutto ha cercato di divincolarsi dai poliziotti, è stato indagato per lesioni ai danni della donna ed è stato arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.