Mathilde Nielsen del Legnano Softball: “master” dentro e fuori dal campo
La giovane pitcher di passaporto danese in forza alla squadra di A2 del Legnano Softball ha appena terminato il suo master in informatica/comunicazione digitale presso l’Università danese discutendo la tesi da Legnano
La giovane pitcher di passaporto danese Mathilde Nielsen in forza alla squadra di A2 del Legnano Softball ha più volte dato dimostrazione durante il suo percorso di vita di non voler lasciare nulla al caso e di intentato lottando fortemente per il conseguimento dell’obiettivo prefissato.
Così è stato per il suo percorso sportivo che dopo un inizio scintillante in giro per l’Europa (Olanda e Germania in primis) a causa di un grave infortunio ha dovuto ricostruirsi a 360° per tornare a cimentarsi a livelli importanti qui in Italia. E così è anche per il suo percorso di studi che con grande sacrificio ha portato avanti sino al conseguimento di un importante e prestigioso titolo ottenuto nei giorni scorsi: Mathilde infatti ha appena terminato il suo master in informatica/comunicazione digitale presso l’Università danese, master in comunicazione su piattaforme digitali che ha ottenuto direttamente discutendo la tesi direttamente da Legnano.
Da tutta la società con in testa il presidente Massimo Gioachini le congratulazioni per questo importante traguardo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.