Serata Teenage Dream e Finley al Rugby Sound: “Tutto è possibile, grazie Legnano”
Nella seconda giornata del festival all'Isola del Castello è salita sul palco la band di Legnano. La serata, sold out, è proseguita con una immersione negli anni 2000, con un karaoke a tema Disney Channel
L’evento Teenage Dream con i Finley scatena il Rugby Sound con un tuffo negli anni Duemila. Nella seconda giornata del festival all’Isola del Castello è salita sul palco la band partita da Legnano per poi calcare la scena del pop-punk italiano. Partiti a “bomba” con “Porno”, il pezzo realizzato con Naska che ha avuto milioni di stream, i Finley hanno fatto emozionare il pubblico con “Sole di Settembre”, “Fuomo e Cenere” per poi farlo ballare con Adrenalina e con “Dove e Quando” in versione rock.
È in quel momento che li ha raggiunti sul palco Benji (voce e chitarra di Benji e Fede). Con Pedro, Ka, Dani e Ivan, ha lanciato proprio oggi (30 giugno) e per la prima volta eseguito dal vivo il nuovo singolo ““Politically Correct”. Il concerto non poteva che chiudersi con “Tutto è possibile” la hit che li ha fatti decollare: «Grazie Legnano, grazie agli organizzatori del Rugby Sound, al Comune, grazie a tutti. È bellissimo essere qui, a casa, e vedere quanta strada abbiamo percorso in questi 20 anni. Siamo partiti da uno scantinato dove facevamo le prove a pochi chilometri da qui e oggi siamo su questo meraviglioso palco. Ricordatevi sempre che “Se lo vuoi tutto è possibile“».
La serata, sold out, è proseguita con una immersione negli anni 2000, con un karaoke a tema Disney Channel. Tutti a cantare le colonne sonore di High School Musical e i duetti di Camp Rock per fare rivivere ricordi e divertirsi con il formata Teenage Dream che sta avendo un enorme successo in tutta Italia.
A breve seguiranno i podcast realizzati con Radio Bull Aut
Domani sera tocca agli Effel 65 e Zarro Night
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.