Spaccio nel parchetto di via Diaz a Legnano, i poliziotti arrestano un 20enne
Le compravendite si svolgevano vicino ad un esercizio commerciale ed erano agevolate dalla presenza di siepi e di aree verdi
La Polizia di Stato di Legnano ha arrestato per cessione di sostanze stupefacenti nei giardini di via Diaz un 20enne (irregolare con precedenti). Gli investigatori in questi giorni hanno scoperto un’attività di spaccio illecita all’interno del parco in centro. Le compravendite (di cocaina e hashish) si svolgevano in prossimità ad un esercizio commerciale ed erano agevolate dalla presenza di siepi e di aree verdi.
In questo contesto i poliziotti del commissariato di via Gilardelli hanno verificato, anche durante servizi eseguiti in precedenza, che alcuni soggetti fornivano droga dietro corrispettivo ad acquirenti di diversa nazionalità.
Nella serata di mercoledì 28 giugno quindi gli agenti (rilevando la flagranza nella cessione di alcune dosi di stupefacente ad alcuni giovani frequentatori del parco) hanno arrestato uno dei sospettati, ossia il 20enne. Il ragazzo è stato giudicato questa mattina (29 giugno) in sede di direttissima al Tribunale di Busto Arsizio. E qui è stata emessa la misura cautelare del divieto di dimora. Gli agenti hanno inoltre segnalato al Prefetto l’acquirente: si tratta di un salvadoregno di 21 anni (lui è stato segnalato per uso personale di droga).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.