Quantcast

Piccioni in Galleria Ina a Legnano, necessario un piano B

Il nuovo intervento dei vigili del fuoco nella serata di giovedì 29 conferma l’urgenza di un piano migliorativo

Piccioni in galleria

Con la collocazione di un reticolato anti intrusione, in Galleria Ina, a Legnano, si pensava evidentemente, di aver trovato lo stratagemma giusto per impedire l’ingresso ai numerosi piccioni che visitano il centro città .

Questa sera, giovedì 29 giugno, il nuovo intervento dei vigili del fuoco (abbiamo perso il conteggio dei loro interventi in questo periodo) conferma invece l’urgenza di un piano B.

La presenza in Galleria e nelle sue vicinanze di negozi e luoghi pubblici non può che richiedere progetti urgenti e migliorativi.

Immagini del nostro lettore Aurelio Colombo
Piccioni in galleria

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore