Quantcast

Cambio presidenza al Rotary Club “La Malpensa”, Federico Maggi subentra ad Antonio Locati

Il neo presidente ha voluto condividere la propria emozione e l’impegno per mantenere sempre elevato il coinvolgimento dei membri e la consapevolezza dell’importanza dell’azione del Rotary sul territorio

Rotary Club Busto Gallarate Legnano “La Malpensa”

Federico Maggi subentra ad Antonio Locati nella carica di presidente del Rotary Club Busto Gallarate Legnano “La Malpensa”. Di seguito il comunicato della associazione.

Galleria fotografica

Rotary Club Busto Gallarate Legnano “La Malpensa” 4 di 8

Mercoledì 28 giugno, presso l’elegante hotel La Palma di Stresa, nella splendida cornice del Lago Maggiore, si è tenuta la cerimonia di cambio di Presidenza del Rotary Club Busto Gallarate Legnano “La Malpensa” tra il Presidente in carica Antonio Locati ed il presidente per l’anno 2023/2024 Dott. Federico Maggi, che assumerà ufficialmente l’incarico il 1° Luglio.
Alla serata, iniziata con un aperitivo con lo splendido panorama sulle Isole del Maggiore che permette lo SkyBar del “La Palma”, hanno partecipato un centinaio di ospiti che hanno condiviso momenti di amicizia; il momento principale dell’evento è stata la “cerimonia del passaggio di consegne”, che seguendo il tradizionale protocollo rotariano, ha visto un commosso Antonio Locati ringraziare il Club per la collaborazione avuta nel raggiungere tutti gli obiettivi del proprio anno rotariano oltre alla serie di eventi che insieme al proprio Consiglio ha organizzato per diffondere i valori rotariani e per cementare i rapporti tra i soci.
Il testimone, rappresentato simbolicamente dal collare è quindi passato, a Federico Maggi a cui Locati ha consegnato la spilla di Presidente; il nuovo Presidente durante il proprio discorso di insediamento, ha voluto condividere con i numerosi ospiti la propria emozione e l’impegno per mantenere sempre elevato il coinvolgimento dei membri e la consapevolezza dell’importanza dell’azione del Rotary sul territorio.
Durante la serata sono state, inoltre, assegnate 3 “Paul Harris Fellow”(la più alta onorificenza istituita dal Rotary nel 1957 per ricordare il proprio fondatore Paul Harris) ai soci Gianni Cassani (PHF di Zaffiro), Lorenzo Piccione di Pianogrillo (PHF di Zaffiro) e Alessandro Caironi, oltre ad un “SignumLaudis” al Fisico e Professore Emerito Stefano Galmarini.
Il Club esprime un caloroso ringraziamento ad Antonio Locati per l’impegno dimostrato ed i risultati raggiunti nel corso dell’anno e porge a Federico Maggi i migliori auguri per la sua Presidenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rotary Club Busto Gallarate Legnano “La Malpensa” 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore