Fuga di gas in via Cadore a Legnano, evacuata una palazzina
Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. La fuga è stata individuata
Vigili del Fuoco in via Cadore per una fuga di gas avvertita nella zona poco dopo le 10. Per questioni di sicurezza è stata evacuata una palazzina e chiusa al traffico via Cadore e le arterie limitrofe: via Stoppani e via Zara.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale impegnata a gestire la viabilità. Ad intervenire i Vigili del fuoco di Legnano, con quelli di Milano e i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno. Gli operatori dopo alcune ore di lavoro hanno individuato il guasto e stanno procedendo con la messa in sicurezza e i residenti potranno rientrare nelle loro abitazioni. Alle 13 i Vigili del Fuoco erano ancora impegnati nell’intervento che è poi finito poco prima delle 14.
Foto di Federico Bonini
Seguono aggiornamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.