Forte vento nel Legnanese, otto interventi risolti dai Vigili del Fuoco
Tra gli altri sono stati registrati interventi in via Fornasone a San Vittore Olona, via Gilardi a Legnano e via Bainsizza a Dairago
Otto interventi per rami ed oggetti pericolanti sospinti del forte vento che ha nella giornata di venerdì 23 giugno ha soffiato per le strade del Legnanese. Episodi risolti dai Vigili del Fuoco di Legnano, i quali hanno lavorato senza sosta per mettere in sicurezza i luoghi interessati. Tra questi c’è via Fornasone a San Vittore Olona, via Gilardi a Legnano e via Bainsizza a Dairago.
Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono tutt’oggi (sabato 24 giugno) impegnati per risolvere i disagi causati dalla corrente d’aria calda ed intensa diminuita, sino a sparire, nella notte appena trascorsa. Nello specifico, la squadra dell’autopompa questa mattina è andata in via San Camillo a Castellanza per un ramo caduto a terra.
I Vigili del Fuoco legnanesi, sempre nella giornata di ieri, sono usciti dal territorio del Legnanese: hanno spento le fiamme divampate in un capannone ad Arese ed sono anche andanti a Turbigo per risolvere un caso di allagamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.