22 giugno, al via Biblionote con musica, libri, giochi e conversazioni in lingua nel parco della Marinoni
Sono una decina gli appuntamenti previsti sino a metà settembre
Parte giovedì 22 giugno alle 18.50, BiblioNote, la nuova proposta della Biblioteca Marinoni inserita nel programma de “La Bella estate”. BiblioNote è la prima rassegna organizzata dalla Biblioteca e da un gruppo di circa venti giovani, fra utenti, componenti della consulta giovani e volontari del servizio civile universale rivolta al pubblico giovanile; un’iniziativa in cui convivono musica, libri (con la presenza di book corner diffusi nel parco), giochi in scatola, conversazioni in lingua straniera dall’orario di chiusura della biblioteca fino al tramonto.
Il primo gruppo a esibirsi sarà quello degli Iscrm, una rock band di Legnano composta da cinque ragazzi nati alla fine degli anni Novanta. A seguire Dj set con i Badbass.
Gli appuntamenti con BiblioNote saranno una decina da domani alla metà di settembre: il prossimo sarà giovedì 6 luglio con il concerto della band 4NAS1 seguito dall’esibizione del duo acustico MaMaS. Per individuare le band che potessero esibirsi in BiblioNote la biblioteca ha lanciato una call cui hanno riposto
trenta realtà presenti fra Legnano, hinterland milanese e provincia di Varese.
Per gli appuntamenti di BiblioNote il pubblico potrà acquistare cibo e bevande a un prezzo speciale al bar Il Giardino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.