Quantcast

Lutto alla UALZ per la scomparsa di Reginaldo Ferrario

Martedì 20 giugno, nella chiesa del S.S. Redentore di Legnano i funerali dell’ing. Reginaldo Ferrario

lutto candela

Si svolgeranno martedì 20 giugno, alle 14.30, presso la chiesa del S.S. Redentore – Legnano i funerali dell’Ing. Reginaldo Ferrario, marito della dott.ssa Nuccia Razzini, rettore emerito della nostra Associazione.

All’amica Nuccia, che, pur prodigandosi tanto per il suo consorte, ha, nello stesso tempo, voluto e saputo gestire corsi di alto livello ( e non solo), dedicandoci tempo, energie e professionalità, va il nostro affettuoso abbraccio, in questo triste momento.

Il Consiglio direttivo, il Comitato didattico, la segreteria ed il Comitato di redazione, unitamente a tutte le socie ed i soci Ualz, esprimono le più sentite condoglianze a Lei ed ai suoi figli.

Il Rettore


Nuccia carissima, in questi anni di Ualz ho conosciuto Reginaldo: una bella coppia affiatata e consolidata da portare come riferimento agli altri.
C’è  il momento in cui ci si lascia. “Sempre” non è  parola per noi uomini.
Sempre è  e sarà  l’amore che vi fece incontrare da giovani,  l’affetto di questa lunga vita assieme.
Sempre è  e sarà il ricordo di tutti questi sentimenti vissuti intensamente.
Io e la mia famiglia non possiamo che condividere con sincera emozione amicale questo momento  di  difficile  prova per te.
Diego Dabergami


La Redazione della Rivista “La Voce della UALZ” si stringe con affetto e sincera commozione alla Professoressa Nuccia Razzini per la grave, dolorosa perdita del marito, Ingegner Reginaldo Ferrario.
Sergio Breda
Luisa Facconi
Alvise La Rocca
Daria Moroni
Alba Totè

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore