I bimbi dell’asilo San Domenico festeggiano don Marco Lodovici
i genitori con i piccoli hanno intonato la canzone di Cremonini "Buon Viaggio" un po'rivisitata. Un modo per ringraziare don Marco per quanto ha fatto in questi anni
Coriandoli e canti emozionati per salutare don Marco Lodovici in procinto di salutare Legnano per trasferirsi in una nuova città. Così i piccoli dell’asilo San Domenico con i propri genitori hanno “abbracciato” figurativamente il parroco, il quale non ha nascosto la sua commozione.
La festa si è svolta questa mattina, sabato 17 giugno, tra le mura della scuola dell’infanzia di via San Martino. Qui i genitori con i piccoli hanno intonato la canzone di Cremonini “Buon Viaggio” un po’rivisitata. Un modo per ringraziare don Marco per quanto ha fatto in questi anni ed esprimergli un profondo e sincero affetto. Infine c’è stato il gran finale con il taglio della torta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.