Quantcast

Il paziente rimasto nove ore al Pronto Soccorso senza assistenza non è migliorato: “Che faccio? Lo riporto là?”

La domanda viene posta dalla moglie del paziente, dopo alcuni giorni dalla segnalazione del disservizio

pronto soccorso legnano

Aveva anche una indicazione scritta del medico di base per esami urgenti il paziente rimasto, senza assistenza, nove ore al Pronto soccorso di Legnano nella giornata di venerdì 9 giugno. Lo segnala la moglie in una nuova lettera in cui chiede la fine del dibattito mediatico, ma anche un consiglio: “considerato che la situazione non è migliorata, ma i tempi per intervenire con efficacia si allungano, cosa faccio? Torno al Pronto Soccorso?”,

Buonasera. Vorrei porre fine al dibattito sul disservizio che ritengo mio marito abbia ricevuto al Pronto Soccorso di Legnano.

Pur sottoscrivendo in toto le osservazioni dei due medici sui gravi problemi del sistema sanitario pubblico, ritengo che ognuno dei pazienti che visitano l’ospedale sia un caso a sè stante. Chi ha valutato le condizioni di mio marito sembra non aver tenuto conto delle indicazioni scritte fornite dal medico di base che, spiegando le precarie condizioni di salute, chiedeva urgenti esami. Non bastava certo una Tachipirina.

Ora, la situazione non è migliorata, ma i tempi per intervenire con efficacia si allungano. Cosa faccio? Torno al Pronto Soccorso?

Ringrazio per lo spazio dedicatomi

Lettera firmata

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore