Il consigliere legnanese Munafò ricorda commosso Silvio Berlusconi
Il consigliere comunale di Forza Italia Legnano, Letterio Munafò, ricorda l'imprenditore e politico Silvio Berlusconi deceduto oggi, lunedì 12 giugno
«Sono distrutto da una notizia che non mi aspettavo». Così il consigliere comunale di Forza Italia Legnano, Letterio Munafò, ricorda, commosso, l’imprenditore e politico Silvio Berlusconi deceduto oggi, lunedì 12 giugno. «Avevo ricevuto una sua telefonata nei giorni scorsi e l’avevo sentito in salute – racconta – , fortemente motivato nel ridare vigore al partito. Si può pensarla diversamente da lui politicamente, ma è stato senza dubbio non solo un leader politico ma anche un uomo che ha fatto sempre il bene del Paese. Io gli sono grato per la considerazione che ha avuto nei miei confronti, come avvenuto ultimamente. La mia attività in Forza Italia continuerà nel segno dei valori fondanti l’indirizzo che ha sempre indicato».
Il cordoglio de I Legnanesi: «Berlusconi era gentile e brillante. Ci ha dato tanto»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.