Quantcast

Balli, canti e tanta allegria con il Club Napoli Legnano

La festa si è conclusa con il taglio della torta da parte del Presidente Clemente la Montagna

Generico 12 Jun 2023

Con balli, canti e tanta allegria «tipica del popolo napoletano» il Club Napoli Legnano ha festeggiato la vittoria del terzo scudetto. «Tanti amici, tifosi anche di altre squadre hanno rallegrato la serata».

L’evento si è concluso con il taglio della torta da parte del presidente Clemente la Montagna che ha commentato: «Ringrazio tutti, amici, tifosi del Napoli e tifosi di altre squadre che hanno capito la nostra scelta di festeggiare tutti insieme in allegria. Questo è l’inizio di una nuova stagione per il Club, che organizzerà altri eventi anche in previsione della ripresa del Campionato (il prossimo 20 agosto) e del tesseramento annuale del club. Grazie davvero a tutti non mi aspettavo così tanta gente; un grazie a Tiziano di “Bistrot in Villa” e a tutto il suo staff».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore