Quantcast

Serate estive 2023, all’oratorio Santi Martiri di Legnano il musical “Seconda Stella”

Sabato 17 giugno, alle 21, uno spettacolo con La fabbrica del Cioccolato

All'oratorio Santi Martiri di Legnano il musical "Seconda Stella"

Nell’ambito del programma Serate estive 2023 organizzato dalle Parrocchie di Legnano, sabato 17 giugno, alle 21, all’oratorio Santi Martiri (Via Polo,1) andrà in scena La fabbrica del Cioccolato con il musical “Seconda Stella” (under 18 – 3 euro / adulti – 6 euro) .

Galleria fotografica

All'oratorio Santi Martiri di Legnano il musical "Seconda Stella" 4 di 4

La compagnia, nata nel 2003 da un gruppo di giovani delle parrocchie legnanesi, si compone oggi di oltre 50 elementi, attori, musicisti, cantanti e ballerini. Seconda stella racconta la celeberrima storia di Peter Pan e della sua fatina Trilly coinvolgendo grandi e piccini in una atmosfera magica. Le musiche, rigorosamente eseguite dal vivo, i costumi , la recitazione e – non ultimo – le coreografie, rappresentano un concentrato di energia ed entusiasmo allo stato puro. Una serata per grandi e piccini a cui è davvero vietato mancare perché…”non si può fuggire per sempre dalla realtà, ma si può imparare a trovare e riconoscere, nella vita di tutti i giorni, quei momenti felici che ci fanno sentire più leggeri, che nutrono i nostri sogni e che ci aiutano a vivere meglio. Perchè solo chi sogna può volare.”
(Fb Compagnia Teatrale Amatoriale “La Fabbrica Del Cioccolato)

Info www.legnanello.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

All'oratorio Santi Martiri di Legnano il musical "Seconda Stella" 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore