Al via l’estate del Legnano Baseball Softball
Porte aperte del proprio centro sportivo a diverse realtà della città a cui con le necessarie tempistiche saranno presentate sia di portare il baseball e il softball all’interno delle materne cittadine

Al via l’operazione estate 2023 del Legnano Baseball Softball, un’offerta diversificata quella proposta dalla Società biancorossa del presidente Massimo Gioachini, che non volendo fossilizzarsi sui consueti camp estivi comunque allo studio e con formula innovativa per il 2024, ha deciso sia di aprire le porte del proprio centro sportivo a diverse realtà della città a cui con le necessarie tempistiche saranno presentate sia di portare il baseball e il softball all’interno delle materne cittadine.
Mentre proseguono nell’entusiasmo generale le sessioni alla materna Santo Bambino Gesù «stanno entrando nel vivo quelle attività sportive di bambini e bambine “ grandi ” della materna Collodi. Giornate di gioco e divertimento – spiega il direttore sportivo Chicco Pisi- con al centro i nostri meravigliosi giochi che attraverso formule ludiche proposte dai nostri istruttori si propongono di avviare i giovani atleti ed atlete allo sport. Task force tutta al femminile che vede sul ponte di comando Arianna Mazzanti coadiuvata da Anita Minari e Raquel Mulet la quale guiderà sessioni sperimentali in lingua madre spagnola, il tutto coadiuvato dalla inossidabile dirigente Cristina Cantù».
Occhio di riguardo allo sviluppo delle capacità coordinative e spazio alla fantasia, miglior alleata che possiamo avere nel sperimentare momenti sempre nuovi con i bambini e le bambine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.