Torneo di bocce al rione San Paolo di Legnano, occasione di socializzazione e di puro divertimento
Una manifestazione cura della Associazione Quatar Ges e non solo
E’ in corso di svolgimento all’Oratorio San Paolo di Legnano il 1° Torneo di bocce, organizzato dall’ Associazione “Quatar Ges e non solo”. Il torneo vede la partecipazione di numerose coppie di concorrenti e coinvolge adulti senza distinzione di sesso all’insegna dello sport e dell’allegria. Serate uniche, piene di calore ed entusiasmo. Da segnalare inoltre l’ottima partecipazione di pubblico che mette le basi per ripetere l’evento nel prossimo anno.
“L’Associazione Quatar Ges e non solo – spiega il presidente Rosario Barbieri – ringrazia tutti i partecipanti che si sono sfidati sul campo, il parroco della Parrocchia San Paolo Don Walter Zatta, l’amico Maurizio Tagli che ha sistemato materialmente il campo di bocce e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. Tutti assieme si è scritto una bella pagina di socializzazione e divertimento! Grazie ancora a tutti e alla prossima”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.