Tentata spaccata in centro a Legnano, la Polizia di Stato sulle tracce del colpevole
Ancora una volta le attività del centro sono state prese di mira, ma in questo caso il ladro non è riuscito nel suo intento. Sul caso indaga la Polizia di Stato
Tentata spaccata in un negozio di abiti in corso Garibaldi a Legnano. Ancora una volta le attività del centro sono state prese di mira, ma in questo caso il ladro non è riuscito nel suo intento. Nella notte appena trascorsa, tra domenica 4 e lunedì 5 giugno i residenti della zona sono stati svegliati dai rumori causati dal ladro che stave cercando di rompere la porta a vetri del negozio.
I cittadini hanno quindi chiamato il 112 e sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Stato di Legnano. In quel momento il malvivente, che non è riuscito a sfondare la porta, è scappato. Non è noto se il fuggitivo sia entrato in azione da solo o con la complicità di altri. Sul caso stanno indagando i poliziotti del Commissariato legnanese.
I commercianti di corso Garibaldi, nel tratto tra via Verdi e corso Italia, in questi mesi hanno già registrato diversi furti e danneggiamenti. Si tratta di una situazione già nota agli agenti di via Gilardelli fortemente impegnati nel cercare di contrastare questi episodi e nello stesso tempo rintracciare gli autori.
Spaccate e furti in centro a Legnano, negozi nel mirino dei ladri. Commercianti esasperati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.