La Rari Nantes Legnano vince il torneo Under 15 PNI
La Rari Nantes Legnano vince il torneo Under 15 PallaNuotoItalia battendo il Buccinasco 18-5.
La squadra Under15 della Rari Nantes Legnano il 4 giugno ha giocato nell’ultimo turno dei playoff gruppo D del campionato PallaNuotoItalia.
A seguito della sconfitta di Omega Nuoto, la RNL ha avuto modo di giocare contro Buccinasco con un risultato finale di 18-5 per la squadra legnanese.
“Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo dato tutto” commenta il tecnico. RNL quest’anno si aggiudica entrambi i tornei Under13 ed Under15 del campionato PNI, il prossimo anno schiererà entrambe le formazioni ma in categoria superiore, C o B, a seconda del numero di squadre partecipanti.
RNL-Buccinasco: 18-5 (Parziali: 4-1, 5-2, 5-1, 4-1)
Marcatori RNL: Valentini 12, Maugeri 3, Germano 1, Dall’Omo 1, Dipalo 1
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.