Vigili del fuoco sull’A8 per un furgoncino in fiamme tra Legnano e Castellanza
Il conducente ha fatto appena in tempo ad accostare il veicolo in un'area di parcheggio sicura dell'autostrada
Furgoncino in fiamme sull’A8 in direzione Varese, tra gli svincoli di Legnano e Castellanza. Il mezzo ha preso fuoco verso le 13 di oggi, sabato 3 giugno, all’altezza del chilometro 17. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano: la squadra del distaccamento di via Leopardi ha spento il fuoco e messo in sicurezza sia il mezzo che l’area interessata.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’incendio si è sviluppato nel vano motore. Il conducente ha fatto appena in tempo ad accostare il veicolo in un’area di posteggio sicuro dell’autostrada. Una volta spente le fiamme i Vigili del Fuoco hanno supportate le operazioni del carroattrezzi. Nel contempo è stata allertata la Polizia Stradale di Busto Arsizio che si è anche occupata di gestire la viabilità durante la rimozione del mezzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.