Case Aler di via Torino a Legnano: «Nessuno ci ascolta: la mancata manutenzione lascia spazio al degrado»
I residenti delle case Aler di via Torino 59 a Legnano dopo un anno tornano a lamentare la mancanza di manutenzione
Citofoni non funzionanti, un portone danneggiato così come il cancello principale. Una situazione «insostenibile» secondo i residenti delle case Aler di via Torino 59 a Legnano che dopo un anno tornano a lamentare la mancanza di manutenzione: «Se non è possibile chiudere il cancello e il portone significa che chiunque può entrare. Qui manca la sicurezza».
Dopo mesi di ripetute segnalazione presentate dai residenti delle case popolari «niente è ancora accaduto. Ci sentiamo abbandonati e siamo consapevoli che la nostra situazione è analoga a quella di tanti». La preoccupazione è quella che «più passa il tempo e più l’incuria aumenta lasciando spazio al degrado».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.