Nuovo asfalto in via Rossini a Legnano, cambia la viabilità per il cantiere
Il cantiere, avviato martedì 30 maggio durerà 5 giorni ed interessa il tratto compreso tra le vie Palermo e Bologna
Sono in corso in via Rossini a Legnano i lavori per il rifacimento del manto stradale. Il cantiere, avviato martedì 30 maggio durerà 5 giorni ed interessa il tratto compreso tra le vie Palermo e Bologna.
Per permettere i lavori sono state apportate alcune modifiche della viabilità. Dalle 8.30 del mattino, sino alle 17 è in vigore divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, oltre che il divieto di circolazione eccetto residenti e frontisti se le lavorazioni lo consentono. Nell’ordinanza emessa dal Comune si legge che c’è anche l’obbligo di proseguire «diritto ambo le direzioni per i veicoli transitanti in via XX Settembre una volta giunti all’ intersezione con via Rossini». Gli automobilisti dovranno rispettare anche la svolta a sinistra se sono in transitanti in via Rossini con provenienza via Firenze una volta giunti all’ intersezione con via Bologna. C’è l’obbigo di svolta destra per «i veicoli transitanti in via Bologna una volta giunti all’ intersezione con via Rossini, e ‘obbligo di svolta a sinistra per i veicoli transitanti in via Rossini una volta giunti all’ intersezione con via Palermo». I pedoni non potranno camminare sul marciapiede lato lavori e dovranno seguire un percorso alternativo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.