Operata all’Ospedale di Legnano la prof accoltellata a scuola: 35 i giorni di prognosi
La donna è stata operata in chirurgia plastica ed ha dovuto affrontare un intervento di 6 ore. il ragazzo è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso ed è ricoverato Neuropsichiatria al San Paolo
Sono 35 i giorni di prognosi dati a Elisabetta Condò la professoressa accoltellata da uno studente di 16 anni all’Istituto Tecnico “Alessandrini” di Abbiategrasso. Il fatto è accaduto lunedì 29 maggio, ed il ragazzo è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso ed è ricoverato Neuropsichiatria dell’età adolescenziale dell’ospedale San Paolo.
La docente, invece, colpita al braccio e alla testa con un’arma da taglio, è stata ricoverata all’Ospedale, a Legnano. Qui è stata operata in chirurgia plastica ed ha dovuto affrontare un intervento di 6 ore. La donna adesso, martedì 30 giugno, si trova in degenza nel reparto di Chirurgia plastica.
Sul fatto sono intervenuti anche i sindacati della Cgil i quali hanno commentato: «Quanto accaduto all’Istituto Tecnico “Alessandrini” di Abbiategrasso, ci lascia sgomenti perché indice del grado di disagio che oggi vivono docenti e studenti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.