Quantcast

“Siamo invasi dagli scarafaggi”: i condomini chiedono un intervento

La segnalazione arriva dai condomini di un appartamento in via dei Pioppi a Legnano

I condomini di Legnano di via dei Pioppi, numero 15, esasperati dalla presenza di scarafaggi (vedi video) chiedono un intervento per rosolvere «un problema che abbiamo già da un anno».

«Tutto il condominio ne è invaso – spiegano -, è addirittura negli appartamenti. Dopo varie chiamate e segnalazioni al nostro amministratore è stata fatta solamente una disinfestazione che però non ha risolto il problema. Sono state messe trappole, ma gli animali sono ancora presenti. Continuiamo a trovare scarafaggi: siamo esausti e non ce la facciamo più, soprattutto a livello di igiene».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore