Baseball, grande vittoria della Net System Legnano
Partita bellissima, combattuta e risolta agli extrainning con la vittoria della Net Systems per 5 a 4
Si è disputata a Piacenza la quarta partita del campionato di baseball Under 18 tra la capolista Brescia e la Net Systems Legnano-Bulls. Partita bellissima, combattuta e risolta agli extrainning con la vittoria della Net Systems per 5 a 4.
Dominano i lanciatori di entrambe le squadre per cinque inning. Ottima la prestazione sul monte di Francesco Capparelli che concede un solo punto, ricevuto egregiamente da Simone Dell’Acqua, che si vede anche protagonista di due eliminazioni in seconda base, assistito da Federico Moschetto. Ottimo il lavoro di tutta la difesa, sempre attenta, con belle prese al volo in particolare del nostro esterno centro Martino Colombo e precise giocate in un diamante composto da Riccardo Zucchetti, Alessandro Telve e Stefano Metta.
Sul monte di lancio Andrea Colombo concede un solo punto, rilevato poi da Alessandro Telve che chiude la partita in un momento delicato con grande sicurezza. La partita con finale al cardiopalma è chiusa con una presa al volo del nostro prima base Stefano Metta.
Un plauso indistintamente a tutta la squadra, che ha saputo distinguersi mantenendo sempre alta la concentrazione, e al lavoro svolto da tutti i tecnici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.