Scappa dai carabinieri al volante di un’auto rubata, arrestato un 44enne
Il 44enne alla guida di un'auto rubata è finito contro il muro di recinzione dell'ex Caserma di Legnano
Per sfuggire ai carabinieri un 44enne alla guida di un’auto rubata è finito contro il muro di recinzione dell’ex Caserma di Legnano. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi su viale Cadorna. L’uomo, ai domiciliari per atti persecutori, stava guidando a forte velocità sull’arteria principale della città. I militari lo hanno notato ed inseguito.
La sua fuga è però durata poco: l’uomo ha perso il controllo dell’auto e poi nel ripartire ha speronato il mezzo dei carabinieri. La vettura si è poi fermata contro il muro di recinzione dell’ex Caserma. Dai controlli è poi emerso che l’auto era stata rubata nella notte del 17 maggio. Il 44enne (italiano) è stato, quindi, arrestato per resistenza, evasione e ricettazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.